Vi presento il mio bombardone KTM 625

+ o -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente coop e' in progetto solo che vado avanti a cash indi piano piano!!!
     
    .
  2. Roby FR
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ti trovi con i faba? quanto hai guadagnato in peso? maneggevolezza?

    bella bella!!!
     
    .
  3. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    PPPPPPPrrrrrrrooooovata devo dire che adesso non e' piu' la stessa sia ciclisticamente sia come ripresa e a livello di motore!!!
    Il peso in meno si fa sentire e devo dire anche quello delle ruote che sono piu' rigide, la moto e' ancora troppo alta ma presto si risolvera' a questo inconveniente con delle belle nuove(ma di questo ne parliamo poi), ritornando alla ciclistica con i tubeless ho notato un netto miglioramento a livello di cambio direzione che e' divenuto molto veloce,in oltre le curve si chiudono meglio e prima causa oltre che delle ruote del peso(le prime due che ho fatto non me lo aspettavo e stavo per incartarmi) mi sono trovato molto bene anche se non ho potuto andare come volevo siccome, sembrera' strano, mi ridovevo abituare alla mia motina poi con il manubrio piu' alto mi dovevo proprio sforzare a capire i movimenti!!!!
    A livello di accensione devo dire che parte sempre e' un orologio svizzero!!!!!
    A livello di aspirazione con la pulitura del filtro la moto va decisamente meglio cio' mi ha fato prendere definitivament coraggio per prendere il filtro vdb replica!!!!
    Passando alla modifica della molla posso notare un aumento dell' effetto on-off ma un aumento di cattiveria del motore non indifferente uscendo dalle curve se spalanhi di colpo il gas te la metti per cappello!!sotto e' uguale a prima ma noti che la potenza viene scaricata nettamente prima mi sono stupito di quanto in fretta prendesse velocita' (devo dire che tutto questo e' aiutato dalle cammes che fanno un lavoro egregio)!
    Unica cosa diminuendo il peso le buche si sentono molto di piu, aspetto di provarla in pista per vedere cosa combina ello sterro!!!
    Presto ci sarano gli ultimi lavori dopodiche' pesata con post delle impressioni e dei lavori!!!!
     
    .
  4. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    AGGIORNO PAGINA 1 CON FOTO E NUOVI LAVORI!!!
    E' arrivato anche il serbatoio factory ora sono alla ricerca di copriserba e sella di modo da poterlo finalmente montare.
    image

    Consigli sono sempre bene accetti!!!!
     
    .
  5. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono tornato!! scusate la mia assenza ma con l'uni le varie cose e' dura!!!!
    Aggiorno la prima pagina con tutti gli interventi, ovviamente come al solito consigli e pareri sono ben accetti!!!
     
    .
  6. Hammer1812
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora si comincia a raggionare!!!

    farlo 710 anche???
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bello bello. Quando ce lo fai vedere dal vivo?
    :D di dove 6?
     
    .
  8. albiz94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cooperman @ 5/3/2009, 02:32)
    veramente bella...
    unico appunto il portatarga che è inguardabile e le frecce che sono ridicole. Hai lo scarico che fa un bordello impressionante e ti preoccupi di girare con quei lampadari li ? Toglili :D

    io parlo per me, ma io le frecce nn le tolgo nn per paura della polizia ma perchè girare in città, che mi capita spessissimo, senza le frecce diventa pericoloso

    poi quelle sono particolarmente brutte, un paio più bello migliorerebbe la situazione
     
    .
  9. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    spetta!!!! brutte le freccine piccine???
    cmq presto ci sarano delle interessanti novita' se tutto va a buon fine!!!
    Cross196 non la faccio vedere dal vivo perche' spesso durante i ritrovi e i giri ero impegnato , sono di torino!!! e credimi la voglia di conoscervi tutti e di conoscere il mottarone tanto decantato in questo e altri forum e' veramente grande!!!
    Hammer1812 mmmmm........ chi te lo dice che il 710 non sia gia' in progetto????(a buon intenditore poche parole).... :drunk.gif: :drunk.gif: :tirata: :chevelodico.gif: :chevelodico.gif: :chevelodico.gif: :chevelodico.gif:
     
    .
  10. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ma non puoi rispondere dopo 1 mese...:lol:
     
    .
  11. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa!!!!
    MA SONO SOTTO ESAME!!!!!.....
    E comunque eccomi anche qui come al solito a presentare le novita' che arrivano e monto pezzo per pezzo!!!!
    Piastre power parts!!! Provate sulla moto di un amico e devo dire che la moto cambia dal giorno alla notte!!!!
    image
    image
    sabato le ho montate caspio che faticaccia.... un paio di foto del lavoro!!!
    image
    ihihi non capita spesso di vedere la propria moto a pezzi!!!!
    image
    Un pezzo qui un pezzo la, non vi dico!!! la mattinata inizia con il non trovare a brugola da 8 che serve er smontare la pinza, esci e vai a comprarla torna e inizia a smontare!!!! inizio alle 10 circa(dopo essermi svegliato alle 7 dalla foga, e aver girato per 2 ore alla ricerca di una ferramenta aperta!!!(il 1 ottobre al mio compleanno voglio un kit di attrezzi completo della beta!!!!)), alle 11 con calma mi ritrovo a sto punto!!!
    Faccio un attimo di pausa, smonto le piastre originali e mi cimento nel montaggio delle power parts!!!! alle 11,45 questa era il risultato!!!!
    image
    image
    image
    DETTAGLIO:
    image
    image

    Tempo di riposarmi e corro poi dal mio mecca a farmele stringere per bene con dinamometrica!!!!
    Oggi prova: .... mi verrebbe da esultare con una tipica parola siciliano di uso comune giu' da loro!!!!!
    Parti e noti subito che il controllo che hai ora e' decisamente diverso da quello che avevi prima da subito i sembra di avere molto piu' controllo......non so perche' ma e' stata una mia impressione e la scrivo!!!!
    Una volta in strada la leggerezza si fa sentire ma noti anche subito che e' molto piu' "dura" , ho provato diverse regolazioni del manubrio, ma per com'e' ora la mia moto la centrale e' decisamente la migliore!!! In curva la moto si comporta decisamente meglio la senti come su un binario e nei cambi di direzione si comporta decisamente meglio di prima(solo con tubeless) sono davvero soddisfatto dell'acquisto e lo consiglio a tutti!!!!
    Ciao a prestooo!
     
    .
  12. il_jule
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow...quanti miglioramenti con le sole piastre!
    Bello il bombardone ;)
     
    .
  13. MiDOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per i lavoroni, ma lo preferivo con le plastiche post 05..
     
    .
  14. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le piastre cambiano notevolmente la moto non c'e' nulla da fare!!!!!
    ihihihihih le plastiche sono state una cosa forzata mettendo il telaietto in alu!!!!! pero' presto ci saranno notevoli miglioramenti anche da quel punto di vista!!
    non smettero' mai di dirlo!!! se ne vedranno delle belle!!!!
     
    .
  15. Codec®
        Like  
     
    .

    User deleted


    Factory shock Supermoto

    image

    Factor shock Supermoto with high and low speed compressing damping adjustment, special absorbing pistons, spring tension adjustable in mounted position

    E' li da montare!!! a breve montaggio prova e impressioni!!! :59.gif: :59.gif: :59.gif: :59.gif: :chevelodico.gif: :chevelodico.gif: :chevelodico.gif: :chevelodico.gif:
     
    .
145 replies since 2/9/2007, 18:29   5926 views
  Share  
.