MiDOneMan & K530 '09...Yo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kappone©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco bravo :lol:

    minchia ma hai visto il 160 per quanto ci passa? :lol: tocca contro la catena e è ad 1mm dal forcellone ahahhaha
     
    .
  2. MiDOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    serio !....infatti in pista giro per i paddock fissando quel punto e la gente mi piglia per rincoglionito !!! :paperbag1.gif: :paperbag1.gif: :clapping.gif:
    Ma torno a pensare e le slick 165 e le 170 come fanno a starci ?!?!?! a parte gli smr ke avranno i forcelloni un pelo più larghi.. :huh: :huh:

    Comunque mi è stato consigliato di montare una catenza senza OR per limitare un po il danno....in ogni caso non influisce sull'andatura del mezzo...
     
    .
  3. Kappone©
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si ma tanto appena si fà via il bordo non succede + nulla :lol:

    un mio amico mi ha chiesto se volevo 3 slick a 50€ è che sono 170 ed erano montate sul suo beta il problema resta il forcellone che le nostre sono da enduro infatti molti 530 hanno il canale da 4,5 con le 150 ma sinceramente io l'avevo provato sul k il 150 ed è da suicidio,gomma che và troppo a palla e si rischia...
     
    .
  4. MiDOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per le slick c'è da vedere cosa montano gli altri...e seguire la "moda"...
     
    .
  5. monocilindro
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella mido! hai messo tu l'akra? costi? prestazioni?
     
    .
  6. MiDOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'era già su.... :lol:
     
    .
  7. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul canale da 4.5" puoi montare le slick da 165 senza problemi, io sto usando le dunlop, ma ho anche una goldentyre da provare
    c'è da dire che però preferisco di gran lunga il 170/55 al post, montato su cerchio da 5" però

    Edited by meallaseconda - 23/7/2010, 11:28
     
    .
  8. MiDOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meallaseconda @ 20/7/2010, 15:43)
    sul canale da 4.5" puoi montare le slick da 165 senza problemi, io sto usando le dunlop, ma ho anche una goldentyre da provare
    c'è da dire che però preferisco di gran lunga il 170755 al post, montato su cerchio da 5" però

    Che da noi sfrega pure sullo scarico !!!! :angry:
     
    .
  9. Brozz
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte le supermotard da corsa hanno lo scarico sporgo di gomma...
    e per la gomma non dovrebbero esserci problemi la slick sarà + stretta di quella stradale e non dovrebbe toccare...
     
    .
  10. Kappone©
        Like  
     
    .

    User deleted


    sfrega perchè tocca quando è caricato,non tocca da normale.
     
    .
  11. Brozz
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho mica capito
     
    .
  12. Kappone©
        Like  
     
    .

    User deleted


    che non tocca nella ruota normalmente,capita che ti lascia il segno magari dopo un salto o se la carichi tanto o è troppo bassa ed alla minima buca o avvallamento tocca...
     
    .
  13. Brozz
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah beh si certo intendevo quello... tocca quando entri nello sterrato... pensavo ti riferissi al fatto che tocca il forcellone e la catena quando è in marcia....e mi chiedevo se andaste in giro con le gomme a 1 bar O_O
     
    .
  14. Kappone©
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol: beh io ho le gomme a 1,3
     
    .
  15. MiDOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio scarico l'ho già inaugurato con una bella gommata...ci vuole nulla...anche una piccola imbarcata...

    Brozz non ho capito la cosa della slick più stretta ?!??!....se è 170 è 170 non cambia se slick o stradale....
     
    .
46 replies since 29/3/2010, 12:43   621 views
  Share  
.