Che ne verrà fuori...?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene, sono felice che la moto di Dario sia rimasta nel forum ;)
     
    .
  2. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Akra evo già montati con l'aiuto di Cross :grgrg:

    tranquillo, le multe vado a prenderle domani XD
     
    .
  3. gibry
        Like  
     
    .

    User deleted


    o copri la targa o passa prima da dal pra se vuoi prendere multe :lol:

    Già messi gli akra evo!!? Mandami una foto please della moto così com'è con gli akra evo.. avevo sempre avuto la scimmia, prima che la stravolgi esteticamente vorrei vedere il mio 950 con gli akra :clapping.gif:
     
    .
  4. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    :grgrg: pensa che 'sta notte ho sognato di uscire da un locale, montare la moto e partire, velocità codice, mi flesha lo stesso e dico "ambè 'sti cazzi, mica la pago io" tiggiuro XD comunque tranquillo, prese solo 2 multe con la precedente moto :andreotto:

    Sisi akra evoluzz già montati, puliti con la benzina e messi adesivi akra nuovi, sembrano nuovi XD oggi faccio 2 fotine e le metto
     
    .
  5. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    La moto adesso sta così:
    image image image

    Edited by oO Dante Oo - 12/3/2011, 20:17
     
    .
  6. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    I terminali non mi piacciono proprio.
     
    .
  7. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cooperman @ 12/3/2011, 17:01) 
    I terminali non mi piacciono proprio.

    a me gli scarichi piacciono, però ammetto che con quel codone nero la moto per ora non piace un granchè nemmeno a me
     
    .
  8. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me no, per il semplice fatto che sono troppo corti...ovviamente è un gusto personale :)
     
    .
  9. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    PAUROSI!!!! bellerrimi, perfettamente intonati col resto della moto!!! complimentz!! :B):

    @coop: secondo me danno l'idea di una moto più compatta rispetto a quelli lunghi anche se sono un po cicciotti :D
     
    .
  10. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bedo103 @ 12/3/2011, 19:28) 
    PAUROSI!!!! bellerrimi, perfettamente intonati col resto della moto!!! complimentz!! :B):

    @coop: secondo me danno l'idea di una moto più compatta rispetto a quelli lunghi anche se sono un po cicciotti :D

    la scelta è caduta sugli evo più che altro per la componente titanio/carbonio :secret.gif:
     
    .
  11. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si vedeva un cazzo e mi son fatto tenere il telefono come torcia da cross XD

     
    .
  12. gibry
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima con gli akra. Sei soddisfatto dell'acquisto allora? So di averla venduta a poco.. Alla fine anche il 690 l'ho trovato ad un buonissimo prezzo. Ho bilanciato :D

    Va bene con la mia carburazione?
     
    .
  13. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibry @ 13/3/2011, 19:45) 
    Bellissima con gli akra. Sei soddisfatto dell'acquisto allora? So di averla venduta a poco.. Alla fine anche il 690 l'ho trovato ad un buonissimo prezzo. Ho bilanciato :D

    Va bene con la mia carburazione?

    ieri mattina ha rognato un po' ad accendersi, però dopo essersi scaldata non ha dato più problemi, di sicuro fa la Y e gli akra scatalizzati contro la y originale (visibilmente più piccola) e i gpr catalizzati... Però 'sta moto di rabbia nel core ne ha davvero tanta! mi sa che per questa stagione non tocco niente a livello di carburazione! Il filtro aria ha su l'originale giusto?
     
    .
  14. gibry
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì tutto originale per il resto.
    Beh certo i tuoi akra rispetto ai miei gpr sono più aperti. Sono scatalizzati? Boh se ti da problemi magari ti conviene rivederla la carburazione, a me si accendeva subito. L'aria l'hai tirata?

    Per le frecce ci penso:)
     
    .
  15. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gibry @ 13/3/2011, 23:25) 
    sì tutto originale per il resto.
    Beh certo i tuoi akra rispetto ai miei gpr sono più aperti. Sono scatalizzati? Boh se ti da problemi magari ti conviene rivederla la carburazione, a me si accendeva subito. L'aria l'hai tirata?

    Per le frecce ci penso:)

    pensaci pure quanto vuoi! tanto anche se ho messo annunci un po' ovunque non credo di trovare qualcuno che fa a scambio tanto presto :grgrg:
    L'aria tirata ho dovuto tenere il pulsante di accensione 5-10 lunghissimi secondi e dare colpettini di gas, dopo essersi accesa ho sgasato un pochetto, mi sono allontanato e si è spenta. Quindi l'ho riaccesa ho tenuto un po' il gas aperto senza far andare troppo su i giri, mollata l'aria, allontanato a vestirmi e da li in poi è stata perfetta. Sono sceso e l'ho spenta 3 volte e sempre riaccesa immediatamente. Forse d'inverno potrebbe diventare più noiosa la questione, ma non credo, intanto me la godo così com'è, ci prendo la mano e per l'anno prossimo rivedrò la carburazione e filtro aria.
    Comunque non ha fatto la timida e mi ha fatto capire subito che se do botte di gas in seconda devo fare attenzione a non mettermela per cappello XD nonostante il mono dietro sia ancora piuttosto morbido... Poi vedrò dove-come aumentare un po' il precarico senza dover comprarmi la chiave
     
    .
35 replies since 22/1/2011, 02:52   336 views
  Share  
.