Cagiva Planet Supermono Fuso_88

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fuso_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    stesso pensiero mio... ma questo dubbio si è annullato subito dopo che l'ho messo in moto..... è partito a mezzo giro come se avessi il carburatore direttamente nel collettore!
    anche se distante la turbina compensa in questo modo riempo di + il cilindro di aria/benzina
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    minchia paura! :D
     
    .
  3. Fuso_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cross196 @ 7/11/2011, 20:21) 
    minchia paura! :D

    minchia panico! :ph34r:
     
    .
  4. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fuso_88 @ 7/11/2011, 20:06) 
    stesso pensiero mio... ma questo dubbio si è annullato subito dopo che l'ho messo in moto..... è partito a mezzo giro come se avessi il carburatore direttamente nel collettore!
    anche se distante la turbina compensa in questo modo riempo di + il cilindro di aria/benzina

    si è quello che mi chiedevo..se la turbina a quel punto portasse davvero vantaggi..sarebbe da provare a posizionarla diversamente per avere il carburatore più vicino alla testa senza che il collettora faccia giri strani..magari facendo fare allo scarico un giro "stile cross"
     
    .
  5. Fuso_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (meallaseconda @ 8/11/2011, 09:53) 
    CITAZIONE (Fuso_88 @ 7/11/2011, 20:06) 
    stesso pensiero mio... ma questo dubbio si è annullato subito dopo che l'ho messo in moto..... è partito a mezzo giro come se avessi il carburatore direttamente nel collettore!
    anche se distante la turbina compensa in questo modo riempo di + il cilindro di aria/benzina

    si è quello che mi chiedevo..se la turbina a quel punto portasse davvero vantaggi..sarebbe da provare a posizionarla diversamente per avere il carburatore più vicino alla testa senza che il collettora faccia giri strani..magari facendo fare allo scarico un giro "stile cross"

    sono obbligato!
    questa era la migliore posizione... il giro è semplicissimo..... tu non hai visto nelle auto che giro fanno..... ahahaha se lo vedi ti metteresti a giudicare pure gli ingegneri che hanno progettato quell'auto xD

    non è detto a suon di sfottò :lol:

    ecco il video dell'accensione..... il suono nonrende bene... perchè l'ho fatto col cell, ed è senza scarico!
     
    .
  6. Fuso_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    carrozzeria finita.... ecco come si presenta oggi!
    Video
     
    .
200 replies since 16/2/2011, 20:48   1171 views
  Share  
.