-
Fuso_88.
User deleted
stesso pensiero mio... ma questo dubbio si è annullato subito dopo che l'ho messo in moto..... è partito a mezzo giro come se avessi il carburatore direttamente nel collettore!
anche se distante la turbina compensa in questo modo riempo di + il cilindro di aria/benzina. -
.
minchia paura! . -
Fuso_88.
User deleted
minchia panico!. -
meallaseconda.
User deleted
stesso pensiero mio... ma questo dubbio si è annullato subito dopo che l'ho messo in moto..... è partito a mezzo giro come se avessi il carburatore direttamente nel collettore!
anche se distante la turbina compensa in questo modo riempo di + il cilindro di aria/benzina
si è quello che mi chiedevo..se la turbina a quel punto portasse davvero vantaggi..sarebbe da provare a posizionarla diversamente per avere il carburatore più vicino alla testa senza che il collettora faccia giri strani..magari facendo fare allo scarico un giro "stile cross". -
Fuso_88.
User deleted
stesso pensiero mio... ma questo dubbio si è annullato subito dopo che l'ho messo in moto..... è partito a mezzo giro come se avessi il carburatore direttamente nel collettore!
anche se distante la turbina compensa in questo modo riempo di + il cilindro di aria/benzina
si è quello che mi chiedevo..se la turbina a quel punto portasse davvero vantaggi..sarebbe da provare a posizionarla diversamente per avere il carburatore più vicino alla testa senza che il collettora faccia giri strani..magari facendo fare allo scarico un giro "stile cross"
sono obbligato!
questa era la migliore posizione... il giro è semplicissimo..... tu non hai visto nelle auto che giro fanno..... ahahaha se lo vedi ti metteresti a giudicare pure gli ingegneri che hanno progettato quell'auto xD
non è detto a suon di sfottò
ecco il video dell'accensione..... il suono nonrende bene... perchè l'ho fatto col cell, ed è senza scarico!
. -
Fuso_88.
User deleted
carrozzeria finita.... ecco come si presenta oggi!
Video.