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MotardBiker.
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vero.. pero ti diro la moto frena.. il vero problema è che la leva va strizzata parecchio.. secondo me tubi in treccia e pastiglie aggressive dovrebbero migliorare.. poi se uno vuole esagerare una pompa radiale ci sta!
per il tocco personale ... don't worry. -
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almeno non pesa 226kg dello z . -
MotardBiker.
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è il fattore che mi ha fatto scegliere il gsr . -
MotardBiker.
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ci sto prendendo la mano un po di piu.. il primo giro e stato tragico .. dal crf a questa.. ihih
gia il secondo molto meglio.. mi piace sempre di piu la mia motona
non vedo l'ora di arrivare ai 1000km che con la scusa del tagliando monto due o tre cosette. -
oO Dante Oo.
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Si ti prego, il portatarga è unwatchable
il gsr monta lo stesso motore del gsx-r un po' rivisto nell'erogazione?. -
MotardBiker.
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be qualsiasi moto originale monta portatarga osceni ma si sa.. (cmq è gia in garage)
per il motore che ne so.. mai provato il gsx R
ti posso dire che stando sotto i 6000 giri (rodaggio) di potenza ce n'è.. poi fruibilita al top niente strattoni niete rumori si riparte anche da 2000 giri in terza.. gran motore.. chissa come ululera a 10mila!. -
oO Dante Oo.
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be qualsiasi moto originale monta portatarga osceni ma si sa.. (cmq è gia in garage)
per il motore che ne so.. mai provato il gsx R
ti posso dire che stando sotto i 6000 giri (rodaggio) di potenza ce n'è.. poi fruibilita al top niente strattoni niete rumori si riparte anche da 2000 giri in terza.. gran motore.. chissa come ululera a 10mila!
sisi concordo in pieno, il 90% dei portatarga originali sono messi li per istigare i motociclisti a comprarne di aftermarket
Azzo però, se vedo bene dalle foto è un 4 cilindri in linea giusto? chissà allora quanto cazzo spinge un 4cil a V xD. -
MotardBiker.
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yes il tipo 4 cilindri jappo.. mi piace!
un paio d'anni fa non pensavo di poter dire una frase del genere!!. -
Ale46.
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be qualsiasi moto originale monta portatarga osceni ma si sa.. (cmq è gia in garage)
per il motore che ne so.. mai provato il gsx R
ti posso dire che stando sotto i 6000 giri (rodaggio) di potenza ce n'è.. poi fruibilita al top niente strattoni niete rumori si riparte anche da 2000 giri in terza.. gran motore.. chissa come ululera a 10mila!
sisi concordo in pieno, il 90% dei portatarga originali sono messi li per istigare i motociclisti a comprarne di aftermarket
Azzo però, se vedo bene dalle foto è un 4 cilindri in linea giusto? chissà allora quanto cazzo spinge un 4cil a V xD
Se vuoi sapere quanto spinge un V4 e vieni al raduno del mottarone, chiedi a mio padre di farti provare l'aprilia.
Cmq la gsr monta il motore della gsx-r rivisitato per essere più fruibile ai bassi regimi e meno esasperato in alto.
Niente airbox in pressione, ma arriva comunque a 106cv.
Per me, rimangono "pochini" ma poi salendo sulla moto, si sente che va, è sempre pronta ma mai brusca, esattamente come dovrebbe essere.. -
MotardBiker.
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arrivato finalemnte lo scarico.. giovedi vado a prenderelo e monto tutti gli accessori che ho accumulato in garage.. non vedo l'ora! . -
MotardBiker.
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ci siamo.. si prosegue con le modifiche.. prossimo step radiale e tubi in treccia!
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albiz94.
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gran bello scarico al di là che è ancora depo mi piacerebbe anche a me cambiare quelli della Street ma essendo doppi costano un bordello e non lavorando la vedo dura xD . -
ricktm.
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O.T. @ albiz94: hai dato un'occhiata ai roadsitalia? Per il ktm lc8 la coppia costa tra i 300 e 400 € e chi li ha montati é soddisfatto. . -
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bello ignorante lo scarico!!!
bene bene.. le modifiche procedono per il verso giusto hehehe. -
MotardBiker.
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grazie! appena torno dalle ferie comincio a fare qualche preventivo per pompa radiale e tubi in treccia..
ho mandato un mess a morris su fb ma ho visto che è una vita che non ci sale. sperem...