la mia nuova cavalla :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    vero.. pero ti diro la moto frena.. il vero problema è che la leva va strizzata parecchio.. secondo me tubi in treccia e pastiglie aggressive dovrebbero migliorare.. poi se uno vuole esagerare una pompa radiale ci sta!

    per il tocco personale ... ;) don't worry :chevelodico.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    almeno non pesa 226kg dello z :D
     
    .
  3. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    è il fattore che mi ha fatto scegliere il gsr ;)
     
    .
  4. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci sto prendendo la mano un po di piu.. il primo giro e stato tragico :).. dal crf a questa.. ihih

    gia il secondo molto meglio.. mi piace sempre di piu la mia motona :)

    p1040603k

    non vedo l'ora di arrivare ai 1000km che con la scusa del tagliando monto due o tre cosette :)
     
    .
  5. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ti prego, il portatarga è unwatchable :grgrg:

    il gsr monta lo stesso motore del gsx-r un po' rivisto nell'erogazione?
     
    .
  6. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    be qualsiasi moto originale monta portatarga osceni ma si sa.. (cmq è gia in garage)

    per il motore che ne so.. mai provato il gsx R :)
    ti posso dire che stando sotto i 6000 giri (rodaggio) di potenza ce n'è.. poi fruibilita al top niente strattoni niete rumori si riparte anche da 2000 giri in terza.. gran motore.. chissa come ululera a 10mila! :o:
     
    .
  7. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MotardBiker @ 11/4/2012, 21:30) 
    be qualsiasi moto originale monta portatarga osceni ma si sa.. (cmq è gia in garage)

    per il motore che ne so.. mai provato il gsx R :)
    ti posso dire che stando sotto i 6000 giri (rodaggio) di potenza ce n'è.. poi fruibilita al top niente strattoni niete rumori si riparte anche da 2000 giri in terza.. gran motore.. chissa come ululera a 10mila! :o:

    sisi concordo in pieno, il 90% dei portatarga originali sono messi li per istigare i motociclisti a comprarne di aftermarket :grgrg:

    Azzo però, se vedo bene dalle foto è un 4 cilindri in linea giusto? chissà allora quanto cazzo spinge un 4cil a V xD
     
    .
  8. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    yes il tipo 4 cilindri jappo.. mi piace! :)

    un paio d'anni fa non pensavo di poter dire una frase del genere!! :)
     
    .
  9. Ale46
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (oO Dante Oo @ 12/4/2012, 02:26) 
    CITAZIONE (MotardBiker @ 11/4/2012, 21:30) 
    be qualsiasi moto originale monta portatarga osceni ma si sa.. (cmq è gia in garage)

    per il motore che ne so.. mai provato il gsx R :)
    ti posso dire che stando sotto i 6000 giri (rodaggio) di potenza ce n'è.. poi fruibilita al top niente strattoni niete rumori si riparte anche da 2000 giri in terza.. gran motore.. chissa come ululera a 10mila! :o:

    sisi concordo in pieno, il 90% dei portatarga originali sono messi li per istigare i motociclisti a comprarne di aftermarket :grgrg:

    Azzo però, se vedo bene dalle foto è un 4 cilindri in linea giusto? chissà allora quanto cazzo spinge un 4cil a V xD

    Se vuoi sapere quanto spinge un V4 e vieni al raduno del mottarone, chiedi a mio padre di farti provare l'aprilia.

    Cmq la gsr monta il motore della gsx-r rivisitato per essere più fruibile ai bassi regimi e meno esasperato in alto.
    Niente airbox in pressione, ma arriva comunque a 106cv.
    Per me, rimangono "pochini" ma poi salendo sulla moto, si sente che va, è sempre pronta ma mai brusca, esattamente come dovrebbe essere.
     
    .
  10. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato finalemnte lo scarico.. giovedi vado a prenderelo e monto tutti gli accessori che ho accumulato in garage.. non vedo l'ora!
     
    .
  11. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci siamo.. si prosegue con le modifiche.. prossimo step radiale e tubi in treccia!

    p1040814g

    p1040815tt
     
    .
  12. albiz94
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran bello scarico :D al di là che è ancora depo mi piacerebbe anche a me cambiare quelli della Street ma essendo doppi costano un bordello e non lavorando la vedo dura xD
     
    .
  13. ricktm
        Like  
     
    .

    User deleted


    O.T. @ albiz94: hai dato un'occhiata ai roadsitalia? Per il ktm lc8 la coppia costa tra i 300 e 400 € e chi li ha montati é soddisfatto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    bello ignorante lo scarico!!! :D

    bene bene.. le modifiche procedono per il verso giusto hehehe
     
    .
  15. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie! appena torno dalle ferie comincio a fare qualche preventivo per pompa radiale e tubi in treccia..

    ho mandato un mess a morris su fb ma ho visto che è una vita che non ci sale. sperem..
     
    .
29 replies since 1/12/2011, 12:06   259 views
  Share  
.