Vi presento il mio bombardone KTM 625

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  1. Codec®
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    Ecco la mia motina KTM 625 LC4 smc 2007....

    MOTORE:

    - rimossi sistemi anti inquinamento
    - cammes vdb replica(msp1)
    - guarnizione testa piu' sottile
    - lucidatura camera di scoppio
    - lucidatura condotti
    - sostituzione cortecchi valvole
    - rimosso motorino
    - rimossi ingranaggi avviamento
    - rimossa ventola
    - sostituita batteria con condensatore eletrolitico
    - impianto di scarico completo akrapovic in titanio
    - rimossa scatola filtro sostituita con filtro diretto k&n factory

    CICLISTICA:

    - Piastre power parts con offset regolabile
    - Supporti manubrio ufficiali ktm dal pieno con altezze regolabili
    - Monoammortizzatore wp factory preparato
    - forcelle preparate con cambio molle e scorrevolezza
    - abbassamento moto di circa 1,5 cm
    - rimosse pedane passeggero
    - rimosso specchietto sinistro
    - aumento precarico forcelle
    - sostituito telaietto in acciaio di serie 2006 con quello del 660 in alluminio del 2004
    - rimozione sensore cavalletto
    - rimosso rele'
    - rimossa elettroventola
    - cerchi tubeless fa-ba neri con raggi doppio diametro
    - serbatoio factory 2003 con cover in carbonio
    - sella factory 2003
    - codino exc 450 2009

    IMPIANTO FRENANTE:

    - pompa radiale discacciati dal pieno da 16 con switch stop
    - disco brembo serie oro flottante
    - pastiglie braking sinterizzate

    ALTRE MODIFICHE:

    - tubi siliconici radiatori
    - parasteli in carbonio
    - corona 42
    - pignone 15
    - paramani acerbis multiplo E con anima e placca in alluminio
    - gas rapido doppiofilo domino tommaselli con puleggia su cuscinetto 76/36
    - sostituita molla pompa di ripresa
    - portatarga a led racetech omologato
    - applicati vari adesivi
    - tappo serbatoio in alluminio
    - paracolpi manubrio renthal
    - tamponi homemade

    La moto e' terminata, ci sono piccole chiccerie da fare per migliorare il lavoro fatto fino ad ora lasciato un pelo grezzo per poter girare domenica, anche se per sfiga ho fatto solamente un turno, appena arriva montero' il faretto exc 2005 in una tabella portanumero in carbonio con buco apposito! Le impressioni di guida sono positive anche se devo dire che mi ci trovo poco per via della ciclistica completamente rinnovata! A breve una vera prova e qualche nuova foto decente!!!

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    Un grosso ringraziamento va a:
    - Piervy
    - Seba
    - speed
    - Boasso
    - Giant

    Edited by Codec® - 18/5/2010, 22:04
     
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  2. `Scorpion`
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    bella :) ma metti la targa race e leva le frecce
     
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  3. Cooperman
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    Il portatarga Codec...il portatarga :lol:
     
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  4. PiZeta
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    codec ... ma un bel portatarga no??????????


    :) :) :)




    :P :P :P
     
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  5. Codec®
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    scusate ma non ho capito bene che dovrei fare secondo voi?
    ah gia devo mettere degli specchuietti arancioni... mettere i neon viola lampegianti... no no me lo potete ricordare!!!!! :P :P :P ;) ;)
    sara' fatto! solo che lo devo trovare omologato qualche idea??? io pensavo il solito ufo con led e luce targa?? voi che dite tenendo conto che devo trovare il modo di piegarlo perche senno' rimane un sacco in alto e non vorrei una multina visto che risparmio per le prossime modifiche e abito di fronte alla sede dei vigili urbani e condividiamo il garages!(pensate che culo! :cry: :cry: :59.gif:)
     
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  6. prestige640
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    CITAZIONE (Codec® @ 4/10/2007, 00:03)
    scusate ma non ho capito bene che dovrei fare secondo voi?
    ah gia devo mettere degli specchuietti arancioni... mettere i neon viola lampegianti... no no me lo potete ricordare!!!!! :P :P :P ;) ;)
    sara' fatto! solo che lo devo trovare omologato qualche idea??? io pensavo il solito ufo con led e luce targa?? voi che dite tenendo conto che devo trovare il modo di piegarlo perche senno' rimane un sacco in alto e non vorrei una multina visto che risparmio per le prossime modifiche e abito di fronte alla sede dei vigili urbani e condividiamo il garages!(pensate che culo! :cry: :cry: :59.gif:)

    che sfiga...il garage coi vigili urbani :kjhk.,-k.-lk:

    cmq sai che per montare qualsiasi portatarga omologato devi tagliare il codino sotto il fanale dello stop?

    nelle mie foto si vede come hp fatto io....domani faccio una foto da sotto cosi la posto...non mi ricordo chi, ma qualcuno mi aveva chiesto...cacchio gli chiedo scusa, domani faccio la foto :)
     
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  7. PiZeta
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    vaidi ufo o acerbis .. a limite qnd metti il portatarga al parafanghetto gliinterponi un pezzo di tubo benza sulla vite superiore in modo da renderlo piu verticale .... è un po complicato solo a parole, nei fatti è piu semplice.

    domani posto una foto va ke faccio prima :P
     
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  8. Codec®
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    :D ora finalmente filtro dna scatola filtro aperta sopra e sul lato sx, con carburazione fatta e messo 50-190!
    e rapporti accorciati!
    :cry: purtroppo nulla dal punto di vista del portatarga anche perche' forse metto il codino exc non so!!
    per il prossimo anno interventi al motore pensavo di fare flussaggio testa ribassamento della stessa e albero a cammes tornado g2(intermedio) sperando che servano!!
     
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  9. PiZeta
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    scusa ma le cammes tornado dove si trovanoin italia? io per la mia pensavo alla F1 .... ma se apriamo un topic adatto a ste cammes ke ne dite????
     
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  10. Codec®
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    perfetto!!
    topic per le cammes!!!!!!evvaiiiii!!
     
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  11. Codec®
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    eccomi dopo un anno a aggiornare:
    - rimozione sistemi sls
    - corona 42
    - apertura scatola filtro
    - filtro a cono dna
    - apertura sul lato sinistro della scatola filtro
    - pignone da 15
    - impianto di scarico completo singolo akrapovic
    - rimozione sensore cavalletto
    - sostuzione paramani
    - sostituzione cerchio davanti con uno nero
    - applicazione adesivo giallo su tabelle portanumero
    - rimozione lettroventola
    - rimozione batteria(sostituita con una piu' piccola)
    - rimozione motorino avviamento
    - rimozione ruota libera e ingranaggi accensione
    - rimozione sottocodone e grupo ottico(per ora sostituito con hand made provvisorio)
    - cammes vdb replica
    - sostituzione cortecchi valvole
    - sostituzione guarnizioni con guarnizioni factory piu' sottili e resistenti
    - lucidatura testa
    - lucidatura condotti
    - abbasamento della moto di circa un cm e mezzo
    - riser alza manubrio 1,5 cm

    ci sono ancora delle cose da rifinire e altre da cambiare ma per ora la tengo parei piu' avanti cerchero' di migliorare!!


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  12. Cooperman
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    Molto bella, ma quel portatarga secondo me è ignobile ed inguardabile
     
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  13. Codec®
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    e' una delle cose provvisorie e da levare !!!!!
    come la batteria mini!!

     
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  14. Codec®
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    eccomi con delle nuove:
    - pulizia filtro(beh l'ho fatta la metto ihihi)piccola ricarburazione siccome era proprio zozzo!!
    - Pompa radiale discacciati 16 dal pieno(appena ho i soldini mi faccio il disco a breve cmq)
    - Sostituzione delle pastiglie dei freni davanti che non ce ne stava proprio piu'
    - Condensatore elettrolitico(credo 25 V 68.000 mF )con rimozione rele'
    - Molla per pompa di ripresa(da 1mm passerebbe a 1,25)
    - Biellette per abbassare la moto
    - Sfilamento forche(per ora, appena ci sono i soldini le faccio preparare ovvio dopo il disco)
    - Risers manubrio un pelo piu alti (in attesa di cambiare quegli orrendi attacchi con un paio in ergal regolabili)
    - Parti in plastica per il paramano multiplo E , di colore nero(belli e funzionali proteggono la pompa e le mani leggermente meglio)

    DULCIS IN FUNDO:
    - Cerchi fa-ba tubeless (con mozzi miei anche qui per ora mi sa!) con implicito risparmio di peso!!

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  15. Cooperman
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    veramente bella...
    unico appunto il portatarga che è inguardabile e le frecce che sono ridicole. Hai lo scarico che fa un bordello impressionante e ti preoccupi di girare con quei lampadari li ? Toglili :D
     
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145 replies since 2/9/2007, 18:29   5926 views
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