KTM 950 SM by cross196

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    -Telco
    -Rimozione SAS EPC
    -modifica ghigliottine carburatori
    -Pignone -1
    -trasmissione passo 520
    -cerchi carbonio
    -Riser 18mm
    -Parapedane
    -Manubrio Renthal Fatbar
    -Filtro aria BMC
    -Contagiri digitale
    -Paramani Circuit Alloy
    -Leva freno regolabile aftermarket
    -Tamponi ktm powerparts
    -Serbatoio versione 950SMR
    -Mascherina versione 950SMR
    -Parafango versione 950SE
    -Protezione carter Rizoma
    -Attuatore frizione doppio o-ring
    -Paratelaio
    -Manopole domino 3
    -Sella rialzata

    Step 6°









    Step 5°






















    Step 4°







    Step 3°







    Step 2°













    Step 1°
    jpg


    Acquistata:






    Edited by cross196 - 29/6/2012, 19:16
     
    .
  2. Brozz
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella!
    ha il suo stile!
     
    .
  3. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa che realmente non mi convince è il carter frizione after market...sembra l'oblò di una lavatrice
     
    .
  4. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella e gran moto!
    in movimento il peso non si sente granche!

    unica cosa cross: urge un manubrio piu largo vedrai poi come cambia! ;)
     
    .
  5. Ale46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella, mi piace con tutto quel bianco! ;)
     
    .
  6. ShakaMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq...raga ste pedane sono un grosso problema....

    io ho visto girare cross...non mi sembrava stesso spingendo particolarmente...eppure grattava di brutto....

    ma se uno alza il ritmo un po' di piu' che si gratta pure?!


    stesso problema con l'hyper, infatti prossimo acquisto un paio di pedane......piu' che altro per evitare impuntamenti e cadute da fesso..
     
    .
  7. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti l'ho notato anchio quando siamo andati in giro per la bergamasca..

    non stava spingendo molto cross.. pero le pedane erano ad un filo da terra.. troppo troppo basse..
     
    .
  8. Brozz
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono le pedane...è la moto che è larga di suo... e così larga striscia prima... io col 690 non ho problemi... non sono uno che piega tanto quindi già di per sè sono a posto...e se dovessi andare a fare perno per terra beh... addio avrei il manubrio con gli slider :o:

    in effetti quel manubrio è proprio da naked!
     
    .
  9. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    be brozz ma tu non hai problemi con le pedane perche sei un fermone paura aahhahaha

    l'ho detto anchio a cross che quel manubrio non se po vede;)
     
    .
  10. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brozz @ 14/5/2009, 21:05)
    non sono le pedane...è la moto che è larga di suo... e così larga striscia prima... io col 690 non ho problemi... non sono uno che piega tanto quindi già di per sè sono a posto...e se dovessi andare a fare perno per terra beh... addio avrei il manubrio con gli slider :o:

    in effetti quel manubrio è proprio da naked!

    :huh: :huh: :huh:

    Ok che più è largo e prima tocca a terra un oggetto...ma secondo te cambia tanto tra la tua e un LC8 come telaio ? :grgrg:

    Non è che per guidare l'LC8 devi fare 2 mesi di palestra facendo stretching all'inguine per fare la spaccata :lol:

     
    .
  11. Brozz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cooperman @ 14/5/2009, 23:12)
    CITAZIONE (Brozz @ 14/5/2009, 21:05)
    non sono le pedane...è la moto che è larga di suo... e così larga striscia prima... io col 690 non ho problemi... non sono uno che piega tanto quindi già di per sè sono a posto...e se dovessi andare a fare perno per terra beh... addio avrei il manubrio con gli slider :o:

    in effetti quel manubrio è proprio da naked!

    :huh: :huh: :huh:

    Ok che più è largo e prima tocca a terra un oggetto...ma secondo te cambia tanto tra la tua e un LC8 come telaio ? :grgrg:

    beh si cambia... lo vedo+ che altro dal fatto che sulla 950 tutti limano tutti e sul 690...boh molto meno...o sul 950 sono tutti fenomeni o c'è qualche cosa che evidentemente cambia!
     
    .
  12. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Brozz @ 15/5/2009, 11:45)
    CITAZIONE (Cooperman @ 14/5/2009, 23:12)
    :huh: :huh: :huh:

    Ok che più è largo e prima tocca a terra un oggetto...ma secondo te cambia tanto tra la tua e un LC8 come telaio ? :grgrg:

    beh si cambia... lo vedo+ che altro dal fatto che sulla 950 tutti limano tutti e sul 690...boh molto meno...o sul 950 sono tutti fenomeni o c'è qualche cosa che evidentemente cambia!

    Tutti limano ? Ma questi tutti dove sono ? In pista ok...ma in pista le pedane del 660 mi si erano consumate come il burro al sole...
     
    .
  13. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    il telaio tra il tuo e il nostro cambia eccome.. penso eh:)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ultimi aggiornamenti:

    -Coppia cavi gas adventure
    -Comando gas adventure
    -Manubrio Renthal Fatbar orange
    -Filtro aria BMC
    -Contagiri digitale
    -Paratelaio e copripignone
    -Luce Led di posizione
    -Manopole ufo

    Foto a pagina 1
     
    .
  15. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottimo il manubrio e il contagiro.. mooolto carino..

    il paratelaio e una frociata!! :).. pero fa il suo dovere..
     
    .
47 replies since 9/5/2009, 22:19   1750 views
  Share  
.