husqvarna 125 sm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darth.fener
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente mi sono deciso a presentare la mia moto.
    non è il massimo però non mi ha mai dato problemi.
    ecco alcune foto.
    image
    image
    image

    accetto critiche e consigli.
     
    .
  2. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'huskyna!!! sono profondamente e emotivamente molto legato a questo modello di mamma Husqvarna!!! sembrerebbe una 2008 giusto? i cerchi neri danno un bel tocco!! per esperienza penso di poterti dare qualche dritta...occhio alla pedivella di avviamento, tende a perdersi per strada e sono 95 euro il ricambio, occhio al disco freno ant che è un pelo fragilino e il pistone/cilindro va rifatto ogni 10k km....so che tanti mi daranno dell'eretico...ma (a parte che sono i dati del produttore) io ho grippato rispettivamente a 11000km e a 22000km....l'ho venduta a 36000 e era al limite, cuscinetti compresi...
    i lavori che normalmente vengono fatti sono :
    manubrio con piega decente
    rispettivi paramani
    portatarga alzato + luce a led
    silenziatore o scarico completo se possibile
    mono posteriore che è davvero indecente (mettendo quasi al massimo il precarico migliora un pelo, si siede meno)

    in ogni caso resta un bel veicolo per divertirsi senza avere prestazioni eccezionali, ma saprà darti delle soddisfazioni ;)
     
    .
  3. darth.fener
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una 2007 ancora con il carburatore non elettronico.
    i paramani li prendo sicuro e il portatarga anche. ho già preso codino dietro per mettercelo.
    lo scarico si vedrà....il mono non penso di cambiarlo....cambierò l'olio delle forcelle .
    io sono a 7500km
     
    .
  4. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    la 2007 è stata la prima con il carburo elettronico ;) la 2006 era l'ultima a carburatore normale...

    se metti i paramani vai anche di manubrio intanto che ci sei...il renthal rosso viene 65 euri da crosshop...sta benissimo e guidi meglio, te lo dico per esperienza ;)
     
    .
  5. darth.fener
        Like  
     
    .

    User deleted


    sisi lo so dal 2007 in poi una vergogna....
     
    .
  6. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    ergo la tua ce l'ha...dato che è una 2007 e lo dicono i cerchi neri ;) cmq era l'unico modo che avevano per tenerla 2T e riuscire cmq a omologarla con le norme antiinquinamento
     
    .
  7. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto! sono troppo stupidi per fare come ktm,tm,suzuki,kl e hm che vendono moto con libretti fantasiosi
     
    .
  8. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    è vero xD ktm dichiara dei dati assurdi nei libretti, soprattutto su EXC e i vecchi lc4 :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    tutte le EXC 12 kw, ovvero 16 CV ahaha
     
    .
  10. darth.fener
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono non ce l'ha ne sono sicuro...
     
    .
  11. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è qualcosa che non va....la 2007 è stata la prima annata con il carburo elettronico VHST (e i cerchi neri : sbagliato, arrivano sulla 2009)....se non monta l'elettronico è perchè l'ha cambiata l'ex proprietario...le 2007 con il PHBH non....ehm...esistono...considerato che avevo la 2006, ero piuttosto aggiornato su quei modelli...

    www.motoclub-tingavert.it/a1149s.html

    Edited by Bedo103 - 7/2/2011, 19:29
     
    .
  12. darth.fener
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    ecco una foto...
     
    .
  13. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono profondamente perplesso.....che diavolo di moto é!?!?!? a meno che sia una 2006 immatricolata 2007 e abbia fatto anodizzare i cerchi l'ex proprietario....ho controllato sui cataloghi, prima ho detto una cazzata, i cerchi neri arrivano sulla 2009, non sulla 2007....e sulla 2010 hanno cambiato manubrio (Accosato) e "irrigidito" il mono...
     
    .
  14. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarà una 06 a cui hanno anodizzato/cambiato i cerchi e gliel'hanno venduta come 07 perchè è immatricolata in quell'anno
     
    .
  15. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh, mi sa...altrimenti non ha senso ;)
     
    .
45 replies since 6/2/2011, 20:05   277 views
  Share  
.