-
gibry.
User deleted
vi presento la nuova arrivata! Dopo due mono e l'Lc8 arriva il quarto KTM.
E' del 2009 e l'ho comprata con 6600km. Oggi ho superato i 7000km e posso dire di essere già molto soddisfatto dell'acquisto. Portata in panoramica zegna non ha deluso, anche se la sensazione di avere un motore infinito sotto al culo se n'è andata vendendo il 950
La moto mi è stata venduta in buonissimo stato con
terminale akrapovic
mappatura akrapovic dedicata (per terminale skat)
Corona + 2 PP orange
pignone -1
I rapporti sono cortissimi, settimana prossima è previsto un cambio gomme (michelin pilot power, poca spesa tanta resa), ritorno al pignone originale e catena PP orange.
Intanto ho messo la targa in posizione originale in attesa che mi arrivi un portatarga essenziale ma con la possibilità di mettere la targa a 30° come da codice.
Modifiche effettuate da me:
Riser fatti fare su misura in ergal 20mm
sfilate le forche di 15mm
sostituito gruppo ottico/mascherina stock con il modello per EXC '11 . Per fare ciò la strumentazione è stata riposizionata e arretrata con l'aiuto di staffe in alluminio.
sostituiti i paramani originali con degli acerbis pro rally, li ho avuti su tutte le mie moto, sono i miei preferiti e li ho presi anche per questa.
sotituiti i paracalori stock con il modello in carbonio. Devo dire che non sono sufficienti, dovrò comprarmi anche il terzo per la parte iniziale. Il vecchio proprietario non si bruciava, io guido molto in avanti e ho già fuso una tuta per la palestra e lo stivale
eliminate pedane passeggero e parapignone.
In arrivo o arrivati e da montare:
pompa radiale beriger
portatarga+ luce targa e catadiottro()
tamponi pp ant e post
specchietti pieghevoli
tappini arancio pp
catena arancio pp
Scarico omologato per sostituire il fantastico akra non omologato.
Modulo aggiuntivo rapid bike easy per ottimizzare le prestazioni ed eliminare quasi del tutto l'effetto on-off.
. -
.
compli.... -
Cooperman.
User deleted
bellissima dario ! . -
Bedo103.
User deleted
power la mascherina EXC!! ma l'Akra mica volevi toglierlo perchè non era omologato? . -
Cooperman.
User deleted
ma...ma...come mai nella prima foto c'è un portatarga diverso rispetto alle ultime foto ? . -
bella_davide.
User deleted
bellissima!complimenti! . -
gibry.
User deleted
per quanto riguarda l'akra come scritto nel primo post è tra le prossime modifiche. Non posso tenerlo.
Il portatarga è sempre l'originale, con la differenza che il vecchio proprietario teneva la targa sulla prima aletta inclinata a 58° io ho montato anche l'altro pezzo di plastica per tenere la targa dritta in attesa che mi arrivi un portatarga tutto nuovo
Grazie per i complimenti!!. -
chemako.
User deleted
Evvai SMC!! . -
gibry.
User deleted
rieccomi, qualche aggiornamento.
Catena orange
tamponi
pignone originale
portatarga "codice"
gomme nuove (pilot power)
eliminati parapigone e paracatena
con il pigone stock e la corona +2 finalmente mi trovo benissimo, ora la moto va come un treno, ho finalmente un allungo. Con il pignone -1 e la stessa corona era uno schifo.
. -
Cooperman.
User deleted
Molto bella ... ti aggreghi al giretto di Lunedì ? . -
gibry.
User deleted
grazie
non sono a casa, torno giovedì. -
gibry.
User deleted
cambiato il terminale , rinuncio al bellissimo akra per un omologato exan, sempre in titanio e sempre leggerissimo.
. -
LEOKTM.
User deleted
Veramente bello questo 690 le uniche cose che non mi piacciono sono gli specchietti (io ne metterei solo uno e il modello pieghevole ) e il portatarga . -
Bedo103.
User deleted
questa frase mi ricorda un sacco quando avevo 16 anni e girare con entrambi gli specchi sull'Husky era consideato una vergogna indescrivibile
poi però ti rendi conto di quanto siano utili e chissene dell'estetica. -
LEOKTM.
User deleted
Secondo me la maggior parte dei motociclisti tiene due specchietti per non prendere la multa più che per la loro utilità .