Yamaha Ténéré 600

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco qua il "nuovo" mezzaccio con cui conto di fare una valanga di km, possibilmente senza le preoccupazioni che mi dava la husaberg su strada, questa infatti la terrò rigorosamente originale, al più verranno montati accessori in chiave turistica e rallistica (giusto per estetica XD)
    ora sui fianchetti posteriori ci sono degli adesivi non originali ma quanto prima tornerà come appena uscita di fabbrica, sto giusto iniziando ora a pulire per bene le plastiche che si stavano rovinando

    diciamo che è complementare alla husaberg con il suo serbatoione da quasi 30 litri, una meccanica semplice e indistruttibile e una potenza che di certo non mette in imbarazzo XD (dichiarano 45 cv alla ruota)
    contando i freni che montavano 20 anni fa direi che sono anche troppi ahahahahaha

    foto!

    image

    image

    image
     
    .
  2. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    gran moto per fare km ... ti aspettiamo per le prossime uscite !
    Ma le gomme si trovano ?
     
    .
  3. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ho presa apposta per i raduni

    per le gomme non ci dovrebbero essere problemi, i cerchi sono 21" all'anteriore e 18" al post, come tutte le moto da enduro...
     
    .
  4. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    orbene eccola qui!! una delle regine del deserto....guidata da un motarder da pista....interessante accoppiata xD!!

    Si prevedono traversi in abbondanza :lol:
     
    .
  5. bella_davide
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella li!!!ora un bel gps sul manubrio e via in africa!!!
    scherzo però al Mottarone il gps serve! :lol:
     
    .
  6. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bella_davide @ 26/4/2011, 08:06) 
    bella li!!!ora un bel gps sul manubrio e via in africa!!!
    scherzo però al Mottarone il gps serve! :lol:

    Ieri uno è volato giù dalla valle, nella parte alta, non lo trovavano più :o: :huh:
     
    .
  7. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    addirittura??
     
    .
  8. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    no il gsp mai!!! ho già a casa il roadbook di mio padre con cui in africa c'è andato davvero XD

    non penso di rischiare di cappottarmi con questa..se vedo che ho voglia di scannare c'è l'altra, attacco il carrello e in un'oretta sono in pista
     
    .
7 replies since 25/4/2011, 18:45   52 views
  Share  
.