IL MIO KTM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LEOKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi il mio ktm 125 exc con il kit supermotard :) :)
    La moto è del 2009, assolutamente fantastica va fortissimo e non da mai problemi a mio parere una delle migliori moto per iniziare ad affacciarsi al mondo del motard :) :)
    Adesso lascio a voi commenti e consigli spero che vi piaccia ^_^ ^_^ :lol:

    img0086qs.th

    Uploaded with ImageShack.us

    img0087zo.th

    Uploaded with ImageShack.us

    img0091gf.th

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  2. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, a parte rifare il pistone ogni 5000 km e che costa come la mia con anche l'Arrow incluso xD

    no seriamente, davvero molto bella!! mi ricordo che "ai miei tempi" era il sogno erotico di tutti i 16enni sta moto :grgrg: :grgrg: cmq con una dragon supercorsa dietro, non avrei messo una dunlop davanti...
     
    .
  3. LEOKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con la mia a dirti la verita ho cambiato il pistone dopo i 5000 km penso a 6500 km e ancora poteva fare molta strada.
    Comunque è vero che il prezzo per essere un 125 costa è molto elevato, comuque la superiorità si nota confronto a altre 125 che girano per il mio paese non c è storia il k è nettamente superiore.
    Comuqnue dalle foto non si vedono le ultime modifiche fatte sulla forcella e sul mono :) :)
     
    .
  4. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    da ex huskysta ti dico che il K è sempre stato il santo Graal dei 125 :D solo che costa veramente uno strafottio e non è una moto da 15000km l'anno, è cmq una ready to race in pieno stile K!

    solo la KX, la vecchia HM e il TM SMR riescono a reggere il confronto, le altre sono sotto...e di tanto, considerato che HM è fuori produzione e di KX ne hanno fatte forse 10 in tutto :lol:

    ultime modifiche che consistono in cosa?
     
    .
  5. LEOKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè si di certo non è una moto che fa 15000 km annui, però guarda io sono arrivato a fare 9500 km dal 21 luglio 2009 fino ad oggi quindi 2 anni e posso dirti che problemi 0 e manutenzione non esagerata sono sempre riuscito a pagare con i miei soldi guadaganti durante l'estate tutta la manutenzione fatta sulla moto.
    le modifiche sono:
    1 scarico FMF NON OMOLOGATO;
    2 grafiche;
    3 corona, pignone e catena aranzione;
    4 forcella davanti abbassata di 3 cm per renderla più idonea allo stile di guida motard
    5 mono posteriore abbassato di 1 cm (per la precisione 9 mm)
    e qualche altra piccola modifica di poco conto servita solo per aumentare il feeling con la moto che è gia eccezzionale.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    beh che dire.. è il 125 più bello che ci sia :D
    cosa consigliatissima sarebbe da cambiare la pinza e pompa freno.. sai che begli stoppies che ti vengono dopo? :D
     
    .
  7. LEOKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Immagino che con una pompa e una pinza migliore le potenzialità di questa moto aumenterebbero molto ma per Febbraio/Marzo la vorrei cambiare quindi ormai non mi conviene più apportare ulteriori modifiche su questa moto mi contento delle già ottime prestazioni che ha adesso :) :)
     
    .
  8. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    kit beringer completo di disco da 320, pinza radiale e pompa 16x18 xD

    che hai in programma per sostituirla?
     
    .
  9. LEOKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente prendo il 450 SMR 2012 non vedo l'ora :) :)
     
    .
  10. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, ma....non ci puoi circolare su strada con quello...
     
    .
  11. LEOKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si si infatti ne sono al corrente, è stata una decisione presa in seguito a 2 brutte esperienze avute su strada la prima con il mio primo motard 50 ho fatto un incidente e la macchina non si è neanche fermata ho fatto 1500 euro di danni su una moto che aveva un mese di vita e ho dovuto cambiare mezzo perchè non valeva più la pena aggiustare la moto, mentre io mi sono fatto due notti di ospedale con 24 punti e una prognosi di un mese e mezzo. La seconda brutta esperienza l ho avuta qualche giorno fa in rotatoria uno non mi ha dato la precedenza e mi stava per stendere.
    Ho deciso di non correre più in strada perchè ci sono troppe teste di ca..o che circolando e io farmi del male per loro non ne ho più voglia.
     
    .
  12. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ok, quindi un mezzo solo pista....son scelte, ti dico...la pista è divertente, ma i passi alpini sono un'altro pianeta ;)
     
    .
  13. LEOKTM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto la pista anche perchè qui dalle nostre parti di passi alpini 0 dovrei farmi ogni volta un sacco di km e con un motard racing anche se da strada non è il massimo della comodità :) :)
     
    .
  14. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    si beh, purtroppo il motard è molto limitante in questo senso ;) cmq per "passi alpini" intendo andare a fare tante curve in bei posti, ovviamente con i limiti geografici del caso :D

    in pista, bene o male si gira in tondo :P
     
    .
  15. meallaseconda
        Like  
     
    .

    User deleted


    è bello fare entrabe le cose, anche se per divertirsi in entrabi i casi servono 2 moto..

    comunque gran motore questi kappa 125, non richiedono chissà che manutenzione, alla fine sono motori da enduro, bellissima l'erogazione
     
    .
25 replies since 2/8/2011, 09:34   159 views
  Share  
.