la mia nuova cavalla :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo svariati anni di motard in cui ho provato un po di tutto dal 50ino al 125 per poi arrivare al mitico 690 per poi cambiare e darmi al solo pista col crf..

    avevo voglia di cambiare completamente genere di provare davvero qualcosa di diverso.. scartata (non subito) l'ipotesi supersportiva ho cominciato a dare un occhio al mondo delle naked..

    leggendo riviste e girovagando per i conce per spuntare il prezzo migliore (si perche questa l'ho pagata IO :) ho scelto lei..

    p1040274i

    p1040276

    p1040277

    p1040278o


    gli accessori che ho montato sono pochi (per ora): puntale, monoposto e adesivo paraserbatoio :lol: .. in garage ho due o tre cosine che montero nel week end ;)


    non posso darvi impressioni particolari perche l'ho usata stamattina per poco al freddo e al gelo.. da quel poco che ho capito pero posso dire che la moto mi pare cmq leggera nonostante i quasi 200 kg, l'erogazione è davvero superfluida e la rumorosita meccanica è minima.. un altro mondo rispetto a ktm e honda.. di potenza ce n'è e sono stato sotto i 6000 giri.. mi piace mi piace mi piace.. :lol:

    unico neo i freni.. saranno state (sicuramente) le pastiglie da rodare.. boh speriamo migliorino

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    è una delle 3 naked che mi piace di più esteticamente, il cupolino e la coda sono veramente aggressivi!!! :D

    immagino che lo scarico l'avrai già in box hihihi,
    uno step obbligato invece che noterai andando più forte saranno le sospensioni.. ti consiglio di andare da un sospensionista a Monza che ti fa molle forca+mono Hyperpro per una cifra di circa 300 euro.. saranno soldi spedi benissimo!! parola mia!! ;)


    per quanto riguarda i freni di sicuro sono un po' da rodare, ma cmq anche leggendo superbikeitalia dicono che non sono troppo aggressivi, direi che in futuro si può passare ad una pompa+tubi in treccia :P
     
    .
  3. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    cross mi conosce!! :).. ho gia avvistato per il primo tagliando un bello scarico del peso di soli 500 grammi.. scontato dire che sara mio :)..

    per le sospensioni.. boh magari piu avanti quando si prende confidenza e ritmo ci si puo pensare..

    per i freni un po un incognita... mmm dovro pensarci per bene..per frenare frena ma bisogna strizzare la leva per bene,,
    piu che un problema di pompa pesno sia la pastiglia poco aggressiva.. tubi in treccia+pastiglie cattive risolveranno senza dubbio..

    p.s leggo anchio superbike italia ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Balducci se te pijo te spiezzo...la roda

    Group
    Member
    Posts
    543
    Reputation
    0
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Molto bella...prima cosa da fare ...portatarga nuovo ;)
    Comunque COMPLIMENTI!
     
    .
  5. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Molto bella...prima cosa da fare ...portatarga nuovo
    Comunque COMPLIMENTI!

    grazie ;).. per il portatarga.. è gia in garage ;)
     
    .
  6. Cooperman
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto bella ... veramente !
    Portatarga, specchietti, scarico, indicatori di direzione e manubrio sarebbero le tre cose che cambierei nel tempo...

    Bentornato Roby
     
    .
  7. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bentornato Roby

    grazie coop! a presto.. ;)
     
    .
  8. ShakaMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella! complimenti!

    anche se per me l'unica naked che ricomprerei subito è il superduke...e se proprio proprio fossi obbligato arriverei al max a tre cilindri...

    cmq bel mezzo....molto manga ma belle linee!
     
    .
  9. oO Dante Oo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace, molto cattiva =)
     
    .
  10. bella_davide
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bella!!!
    che gomma monta dietro? 180?
     
    .
  11. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie.. yes 180 ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sempre in pole

    Group
    Member
    Posts
    7,407
    Reputation
    0
    Location
    IT

    Status
    Offline
    complimenti, mi piace un sacco, bella bella
     
    .
  13. MotardBiker
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie red ;)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sempre in pole

    Group
    Member
    Posts
    7,407
    Reputation
    0
    Location
    IT

    Status
    Offline
    ci volevo fare un pensierino... in quanto cerco una 2a moto per le uscite fuori portata :D
    fammi sapere come ti trovi :P
     
    .
  15. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complessivamente bella!

    Il problema principale di quella moto è lo stesso della Z750...i freni...monta delle misere assiali 2P decisamente non adatte al tipo di moto!!!

    adesso devi dargli un tocco di personale ;)
     
    .
29 replies since 1/12/2011, 12:06   259 views
  Share  
.