Husqvarna SM 125 MY2010 by BR1 Racing

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  1. bruno1411
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    Ecco a voi la mia Husqvarna SM 125 del 2010. Spero vi piaccia!

    MODIFICHE:

    CICLISTICA
    • Mono ammortizzatore Sachs pluriregolabile
    • Forcelle pluriregolabili Marzocchi Shiver 45
    • Manubrio WRP Taper X 28mm rosso con traversino
    • Disco freno anteriore Braking SK087L
    • Disco freno posteriore Braking HU09RID
    • Pompa freno radiale Brembo 16x18 leva corta motard
    • Pinza freno Brembo Triple Bridge + spostapinza
    • Pastiglie ZCOO sintoceramiche by D.I.D. mescola EXC


    MECCANICA
    • Kit ripotenziamento pancia WR/CR + silenziatore Husqvarna WR 125 2010
    • Carburatore Dell’Orto VHSB 34
    • Pacco lamellare VForce III
    • Kit testa + basetta by HTM Racing
    • Rimozione miscelatore
    • Corona Husqvarna Special Parts (Superprox)
    • Catena Husqvarna Special Parts senza o-ring rossa


    ACCESSORI
    • Tappo olio motore Husqvarna Special Parts in ergal rosso
    • Manopole Husqvarna rosse-nere
    • Paramani Acerbis Supermoto bianchi
    • Rimozione pedaline porta passeggero
    • Rimozione paracatena
    • Tappo serbatoio Husqvarna Racing in ergal rosso
    • Bracciale frizione completo con hotstart ASV F3 PRO nero
    • Pedalina cambio Husqvarna CR
    • Pedane Husqvarna Special Parts ricavate dal pieno
    • Portatarga a led Ufo Plast
    • Frecce Arrow
    • Specchietti ripiegabili FAR
    • Gas rapido da cross Domino 2311.03 (66°)
    • Cavalletto Husqvarna WRE
    • Contaore Gpcrono GP5
    • Contakm da bici


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    Le ultime foto fatte appena montate le pedane Husqvarna Special Parts ricavate dal pieno... Fanno paura, sono leggerissime!

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    preparazione veramente utile!!
    bravo ;)

    Le marzocchi son di serie?
    come ti trovi.. con quell'impianto non sono troppo morbide?
     
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  3. bruno1411
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    Le forcelle sono le Marzocchi Shiver 45mm, quelle che vengono montate di serie sull'Husqvarna WR...
    Io le ho montate sulla mia SM, dato che le originali Paioli 41mm fanno pena...
    Le Shiver 45 al contrario delle originali Paioli sono regolabili in compressione e in estensione; sulle Paioli non potevo regolare nulla.
    Per equilibrare le forcelle ho sostituito anche il monoammortizzatore con un Sachs regolabile di una Husqvarna 510.
    Quindi sono passato da una ciclistica non regolabile a una completamente regolabile.

    In definitiva non sono affatto morbide, dato che le ho regolate a puntino anche per il mio peso.
     
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    Direi che meglio di così allora non potevi fare..

    ed ora GASSS
     
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  5. bruno1411
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    Yess
     
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  6. oO Dante Oo
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    oddio quelle leve freno e frizione ASV sono una mia vecchia scimmia :grgrg: l'hai combinata proprio bene l'husky! sono curioso di vedere come va in zona operativa
     
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  7. AleMonsterNRG
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    molto bella :) peccato per la marmitta!
    un'arrow sarebbe piu che doverosa da mettere :)
     
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  8. bruno1411
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    Direi che quella che monto è molto meglio dell'arrow... è quella del WR 2010 con silenziatore Arrow fatto apposta per la Husqvarna
     
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  9. AleMonsterNRG
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    non avevo letto. sorry,pensavo fosse il pattume di serie.
     
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  10. bruno1411
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    Niente, tranqui! Per fortuna è ripotenziata XD altrimenti non avrebbero avuto senso tutte le modifiche fatte
     
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  11. AleMonsterNRG
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    conosco gente con kit 150 per il cilindro ma moto depotenziata
     
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  12. bruno1411
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    Ahahahah
     
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  13. AleMonsterNRG
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    eh già,molto intelligenti... oh bruno hai un messaggio privato!
     
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  14. prato
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    bella moto! anche se sono del parere che tutte ste modifiche su un 125 che terrai 2 anni sono esagerate, a meno che tu non vada in pista, allora sono più che giuste
     
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  15. bruno1411
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    Ahah, se fosse così sarebbero davvero sprecate...
    Invece vi informo che la moto la terrò a vita, magari in un futuro portandola enduro quando avrò il bombardone, e la porterò molto probabilmente a Castelletto :D
     
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14 replies since 4/3/2012, 13:05   323 views
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