Husqvarna 610 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strigo88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voglio presentarmi la mia moto.
    E' un Husqvarna 610 del 2006...Sto facendo ancora pratica.
    Ho fatto veloce 2 foto con il cell, quindi non arrabbiatevi se la qualità non è il massimo.

    Questa la fiancata destra, quella che preferisco:


    Questa dove si vede l'orrendo scarico. Non so perchè il vecchio proprietario ne ha montato uno così brutto. Mah... :ranting.gif: :lol:

     
    .
  2. Otaku90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Strigo. Complimenti per la nuova moto! Siamo in 2 a far pratica col nuovo mezzo :D
     
    .
  3. Bedo103
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente di personale, però è davvero inguardabile! sembra il tubo della stufa :D

    Grande Husky! qui son tutti kappari, era da un po che non si vedeva una bianco/rossa sul forum!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    KTMista!!!

    Group
    Moderatore
    Posts
    5,754
    Reputation
    +2
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    dai su.. è carina con questi colori.. lo scarico non è male a parte il colore.. dovrebbe essere un aftermarket
    credo sia dipinto.. ma come gli è venuto in mente???
    vedi se riesci a farlo tornare del colore originale
     
    .
  5. Strigo88
        Like  
     
    .

    User deleted


    il vecchio proprietario era patito del nero. ha colorato di nero il terminale, il paracalore che protegge dal collettore, e anche le pedaline passeggero. credo che con la trielina o qualcosa del genere riesco a togliere la vernicie, peró aspetto perché voglio cambiarlo direttamente, magari con un bel mivv stronger....

    per il resto la moto va bene....prima di portarla a casa volevo farla tutta nera cambiando le plastiche, ma adesso che la guardo bene non é niente male neanche bianca e rossa...
     
    .
  6. Spy37
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella! Scarico a parte... ;)
     
    .
  7. Ale46
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo!! Come dicono tutti, una volta sostituito il terminale la moto cambierà volto.
    Ma, cosa più importante, come ti trovi?
     
    .
6 replies since 22/4/2012, 17:42   76 views
  Share  
.